mercoledì 29 maggio 2013

LA VIGILIA 3° E ULTIMA PARTE

-1 Giorno alla DeeJayTen                             22° puntata

Firenze ore 18:00 piazza Santa Croce

Finalmente il Trio Medusa è salito sul palco, vengono accolti da un boato da stadio. Invitano le genti ad andare a ritirare i baffi finti
(per chi non lo sapesse il Trio ha scommesso con Linus che sarebbero arrivati ad avere almeno 1000 runner coi baffi finti), iniziano un countdown farlocco, sembrano contare come si faceva quando si giocava a nascondino. 1000 arriva quasi subito, mi sà che hanno freddo e vogliono andare via, altre du cazzate e scendono, ma mi vedono e insistono per farsi una foto con me. 







 nella foto potete vedere la gioia del trio per essersi fatti la foto con me...che uomo magnanimo che sono





Tanto per cambià ripiove, menomale che stasera c'è la finale di champions league tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, forse riuscirò a rilassarmi.
La mia consorte tweeta la foto al Trio Medusa, loro la ritwittano e il mio blog ha un picco di audience mai visto. Puntualmente la macchina infernale si blocca avrà fatto indigestione di cazzate.
La partita non è gran che. Mi arrivano messaggi di incoraggiamento da ogni parte del mondo, dalla Svizzera all'Arabia Saudita, dagli States al Podernuovo, dalla Namibia a Sant'Antonio, dove Saimo (in quelle zone l'inglese, diciamo non è mai stata lingua madre) mi esorta a correre nel lato selvaggio della strada (credo sia la fossetta). 
La tensione sale, il Bayern ha vinto e Robben è stato decisivo, voi vedè che domani si fà qualcosa di grande!!!
Vado a letto, bacio i miei cuccioli e provo a dormire... ho tanti pensieri, l'ultimo è: siamo più di 10 mila e io ho un unghia incarnita, come farò a non prendere neanche un pestone?

                                                                           il direttore
                                                                                  sf



1 commento:

  1. Dopo Zidane,Osama Bin Laden e Vasco Rossi anche il trio medusa ha avuto l'onore di fare la foto con te....

    RispondiElimina