-22 GIORNI ALLA DEEJAYTEN 8° puntata
CINIGIANO ORE 5:30 LIEVE BREZZA, NEBBIA FITTA.
Appesantito dai festeggiamenti per la revoca dell'infamante squalifica per doping, (positivo ai carciofi fritti) non vado oltre ad un più che dignitoso 25:50.
Nella foto si può notare la qualità dei festeggiamenti.
Potevo sicuramente fare di più e scendere sotto la soglia psicologica dei 25min, ma più volte sono stato costretto a rallentare per la visibilità ridotta, onde evitare incidenti che avrebbero potuto compromettere definitivamente la mia partecipazione alla DeeJayTen.
Nelle orecchie la grande Amy Winehouse (il soundtrack viene scelto in base alla sera precedente) e un paesaggio surreale a fare da cornice, hanno reso anche questo allenamento speciale.
Memorabile il momento fair play, la folla è andata in delirio quando c'è stata la stretta di mano col Crotalo delle Asturie, (che tra l'altro, come da tradizione montagnola, mi invitava a bere qualcosa).
Ma a rendere la mattina davvero eccezionale, è stata la telefonata che ho ricevuto appena arrivato a casa, sono stato invitato dal C.E.R.N. di Ginevra per una sfida senza precedenti... una gara tra me e le particelle...
il direttore sf
Il crotalo come si è espresso? NDIAMOSIVAABEVE?
RispondiEliminaUomo....tu riuscirai in questa impresa...e rinascerai interiormente!!!!...cit. aldo rock
RispondiEliminatutti quei vini spero erano per massimo 3 persone....
RispondiElimina