mercoledì 17 aprile 2013

LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI

                            1° puntata

SONO STATO CONTAMINATO, sì, anch'io da stasera sono un runner (da le mi parti si dice podista). Complici del contagio il Vannelli e la banda di deejay chiama Italia, Linus e Aldo Rock in testa.

Questo pomeriggio, dopo una giornata all'insegna della cementificazione del pianeta, e dopo un'oretta di sano orto (ho piantato du solchi di fagiolini e il basilico di 3 razze) mi so messo le scarpe adatte, ho  fatto partire il cronometro e via...

Il mio mentore aveva preparatro per me una tabella di allenamento per non arrivare alla deejayten e avere la lingua di fori dopo un km, e con il serio rischio di avere le sfumature di colore di fantozziana memoria, rosso pompeiano, viola addobbo funebre etc etc.

Ma come posso io dar retta ad uno che il suo miglior piazzamento è stato un 314esimo posto in una gara over 50, dove si è presentato  coi baffi finti per  sembrare più vecchio (ne farà 43 a ottobre).

Sono partito senza un'idea precisa su QUANTO E COME, mi aspettavo visioni mistiche ma non ci sono state , mi aspettavo crampi, non sono arrivati, e allora come aperitivo al posto del  sano campari mi sono bevuto 5 km bloccando il cronomero sui 31 min 37 secondi e 56 centesimi..............

KENIANI.......... TREMATE........ STO' ARRIVANDO  



                                                                                                              IL DIRETTORE
                                                                                                                                                                                                                                            SF

Nessun commento:

Posta un commento