lunedì 22 aprile 2013

Arcille-Cinigiano 0-0

                                    
Non finiscono di stupire i ragazzi di Angelini uscendo imbattuti dall'insidioso campo di Arcille, portano a due i risultati utili consecutivi. 
Primo tempo  equilibrato con le due squadre che tengono bene il campo, più vicino al gol il Cinigiano con una gran girata di Jari,  nella ripresa, viene fuori la  maggior esperienza dell'Arcille che costringe  il Cini nella propria meta' campo, nella terza frazione un vistoso calo fisico del Cini (senza cambi per le troppe assenze) porta i ragazzi di Verzani  a tentare l'assalto finale, ma un grande Ghinelli mantiene la porta inviolata!

Mr Angelini era intenzionato a fare turn over, visto gli impegni molto ravvicinati, ma le troppe assenze lo hanno costretto ad una formazione d'emergenza che nonostante il calo fisico del terzo tempo è riuscita a portare a casa un meritato pareggio.

Gli assenti sono stati colpiti da varie patologie, febbre, mal di gola, appendicite, Alzhaimer dei genitori, ma la patologia che ha fatto più vittime resta comunque  il castigo (in Cinigianese stretto Gastigo)!

Pagelle 

Giacomo: Vot: 8 il Buffon del consorzio respinge al mittente tutti gli assalti, la palma di migliore in campo è sua!
  
Max: Voto 7,5 Guida la difesa come un veterano!

Tommaso: Voto 7,5 Ha già capito come funziona, quando c'è da buttà la palla in tribuna non si fà pregare!

Lorenzo: Voto 7,5 Reduce da una notte brava (l'ha detto la su mamma) perde in lucidità, e i suoi proverbiali dribling sono più rari!

Ayoub: Voto 7,5 Tanti km e alcune belle conclusioni a rete sfortunate!

Ludovico: Voto 7,5 Costretto ad un duro lavoro su tutta la fascia sinistra non riesce a trovare la via del gol!

Jari: Voto 7,5 Ancora all'asciutto di gol, prova una gran girata di destro, ma il portiere devia in angolo!
    
P.S   
Dopo lungo e meditato conclave i genitori presenti deliberano all'unanimità, di accordare per il sig Franci Giacomo, dal 20 aprile 2013 al 30 giugno 2013, il Daspo... (solo per scaramanzia sia chiaro eh!!)

N.B il suddetto non resta in vigore per gli allenamenti!
 
... Daspo: decreto che inibisce, chi ne è colpito,
dal presentarsi alle manifestazioni sportive pubbliche.

                                                                         il direttore  
                                                                               sf
 
  

  






3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma scusa, stai dando i voti a tutti e finisce che il nostro figlio non è il migliore in campo?! Ma dov'è finito tutto il sano nepotismo all'Italiana?

    Se è così potevo anche rimanere in Svizzera... E a pensare che ti ho sposato (o almeno quasi) proprio perché fai il giornalista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....quando vorrai trasformare quel "quasi" e convolare a nozze con il Marco Travaglio de poveri, ricordati che hai un'amica esperta di matrimoni di extracomunitari!!!!

      Elimina