giovedì 18 aprile 2013

CINIGIANO-FUTURA 1-0 Kevin

Oggi i nostri ragazzi hanno fatto la storia.

Cinigiano: caroselli fino a tarda notte..
I festeggiamenti si protrarranno fino ad esaurimento!!!
 
Dopo un girone d'andata all'insegna delle sonore "pettinate" con solo un pareggio all'attivo, il ritorno non poteva iniziare meglio.
  
Battendo i più blasonati Grossetani della Futura (no le sigarette) abbiamo messo una seria ipoteca sulla conquista del titolo, ora è lecito sognare.

I ragazzi rinfrancati dall'assenza del tattico Franci e, maldestramente guidati da Angelini,(scherzo) hanno fatto una partita tatticamente perfetta concedendo poco o niente agli avvesari.
  
Con un pressing asfissiante e delle ripartenze da far invidia al Barcellona, sono arrivati al tiro in molte occasioni e solo un portiere avversario strepitoso e la poca precisione dei nostri avanti non hanno reso il risultato più netto.
Ma è meglio non essere ingordi, godiamoci la vittoria col suo dolce sapore....
  
Questi i nomi dei nostri eroi: i portieri Davide e Giacomo, Mattia, Emanuele, Max, Antonio, Ivan, Lorenzo, Ayoub, Ludovico, Kevin, Jari. 

Ora di solito mi metterei a dare voti personalizzati, ma oggi è speciale, voi siete stati speciali, e siete tutti da 9,5 (10 non si dà).

Grazie ragazzi

                         il direttore   
                                                                                                        SF

2 commenti:

  1. Mi ha appena chiamato mia mamma. Ne parlano anche i giornali in Svizzera!

    RispondiElimina
  2. A parte la foto del redattore, la cronaca mi sembra perfetta! Non sono un genitore fanatico..... FORZA RAGAZZI!!!! STRACCIAMOLI TUTTIIIII!!!

    GB

    RispondiElimina