lunedì 16 febbraio 2015

L.S.D...Camparista. 3° puntata

Per i tossici incalliti che avevano già l'acquolina in bocca, L.S.D. non stà per Lisergic Acid Diethylamide, ma per, La Scalata Del...Non aspettatevi allucinogeni nel kit dello scalatore. 
Io non sono Walter White, e qui non siamo a Breaking Bad.

...in risposta ai vostri commenti sulla puntata precedente...

Lo dovevo immaginare che dietro ad una simile performance ci fosse l'ex ciclista vicentino (Stefano Piselli) frequentatore di "maranello".
Zorro leggi bene il risultato delle analisi delle tue pseudourine, è negativo perchè quello che hai mandato, secondo loro, non è urina, è più vicino al contenuto della botticella del san bernardo che non a pipì umana. Sei sospeso a tempo indeterminato dal team Leficarì. 
In quanto a te CavalloRock, nessuno ha mai pensato che il tuo soprannome, Cavallo, fosse per la tua falcata, tra l'altro irrisoria, bensì il giusto riconoscimento per l'imponenza della terza gamba, per la quale negli anni scorsi, se non erro, pagavi il porto d'armi. Il fatto che tu corra per vincere è già insubordinazione. Sei fuori. 
Concludo che l'unico gregario papabile sia rimasto te Matteo Tavaroli, ma chi mi garantisce che nel bel mezzo di uno scatto in salita tu non inneschi una delle tue solite, inutili polemiche, intavolando un dibattitto, chessòio, sull'utilità di un gommone di greenpeace dentro l'acquario di Genova o sull'immigrazione selvaggia delle anatre dal becco giallo verso la patagonia orientale, rendendo vano ogni mio sforzo???
Chi puo farmi da garante? Leggi cantando...lo scopriremo solo vivendo...Matteo sei assunto, tra l'altro sei l'unico parametro zero che  il geom. Galliani ha lasciato a piede libero. Esigo prove filmate dei tuoi allenamenti. In privato ti manderò le date per gli stage con il team LeFicarì. 

Domenica 15 Febbraio ore 6:30 2° gradi 

Con Zorro viviamo da separati in casa, ma siamo adulti e decidiamo comunque di continuare ad allenarci insieme, nonostante ormai sia chiaro che il team LeFicarì gli sarà precluso vita natural durante. 
Alla partenza sottoscriviamo il patto di non belligeranza, scambiandoci un segno di pace (come in chiesa).
Parliamo del più e del meno, cercando di evitare l'argomento scottante. 
Alla prima salita inizia la bagarre, scatti e contro scatti, non sembra proprio un'amichevole sgambata. Superandomi a destra prova a sferrarmi una gomitata che fortunatamente va a vuoto. E' un affronto che verrà lavato col sangue.
Aumento il ritmo e lo surclasso col mio strapotere fisico. Esce dagli specchietti e ben presto anche dal radar. Al primo intermedio (5km) il mio vantaggio è due minuti e rotti, ai sette km siamo già a nove minuti. Concludo la scalata facendo segnare il nuovo record del percorso 1:03:09. Dopo un simile risultato trovo doveroso appendere alla bici il cartello Trasporto Campioni. 
Vi state chiedendo quando sia arrivato Zorro? Quando il top player nel mercato di riparazione del Milan. Mai. Ha girato poco dopo il settimo km, a quel punto il ritardo superava quello di un treno regionale in periodo di scioperi.

P.s senza rancore...                                                                                                                                     il direttore                                                                                     sf o sdm   


7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ormai è ovvio che è una guerra psicologica, ma non cadrò nel tranello caro DIRETTORE....
    comunque voglio rivolgerle una domanda: ma tutti questi nuovi record personali che va vantando è sicuro che sia farina del suo sacco?

    RispondiElimina
  3. bianca è bianca ma un mi pare farina...

    RispondiElimina
  4. CAVALLOROCK
    Nessuno mi aveva mai estromesso. Tra l'altro già uomo di punta del team running le Ficarì.
    Ma d'altronde non sei nuovo a voltafaccia e tradimenti (che si sappia, soprattutto i più giovani, mi ha rubato anche una fidanzata) ora è guerra aperta, sto montando i pedali a un congelatore.
    LA COMPASSIONE è GRATUITA L'INVIDIA TE LA DEVI GUADAGNARE

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sto adornano il percorso di telecamere e registratori perché se ne vedranno di belle! !!!!!!!! questa non è l'ora del campari ( appartenenti a Cinigiano ogni secondo è buono)questa è la scalata del camparista!

    RispondiElimina