sabato 11 marzo 2017

ACROSS THE BIG BLUE SEA...la mia prima volta da editore



Sono passati 15 giorni e l'eco del sensazionale successo non si è ancora spento, ma veniamo alla cronaca della giornata che cambierà per sempre la storia della letteratura. 

Roma: Latteria Studio 24-2 2017   

E' il gran giorno, stasera a Roma, la mia compagna presenta ACROSS THE BIG BLUE SEA, la sua prima fatica letteraria.
Lei è già andata in avanscoperta a visionare la location, accompagnata da Raffaella (di Lunch with Raffaella), cuoca sopraffina e lato pragmatico indispensabile per la buona riuscita di questo evento.
Sono in treno, un regionale veloce. In cosa si differenzia da un classico regionale? Solo nella dicitura, perchè è più lento di Montolivo. Con me c'è la nota cantante country-folk Sabrina Turri. Ci scambiamo racconti sui nostri passati. Con un orecchio ascolto lei con l'altro la radio.  
Scrivo un sms alla protagonista. Risponde che teme un flop, l'incubo scarsa affluenza incombe nella sua mente. Trovo palloso 'sto pessimismo cosmico. E chi sei Murphy!!!
Ho l'illuminazione, scrivo a Radio Deejay. Venti minuti dopo Linus scandisce il mio nome, l'orario e l'indirizzo dell'evento. Mi vengono i lucciconi. Deejay chiama Italia, una trasmissione da tre milioni di ascoltatori!!! La scarsa affluenza non sarà più un nostro problema.
Scendiamo alla stazione di Trastevere. Di taxi nemmeno l'ombra, e uber non è nel nostro bagaglio tecnologico. Trascino il mio trolley rincorrendo Sabrina che tiene un'andatura che manco i keniani alle Olimpiadi. Da uomo di campagna metto a repentaglio la mia vita rischiando più volte di essere stirato da automobilisti che non mi perdonano le origini contadine. Mi suonano all'impazzata ogni volta che metto un piede giù dal marciapiede. Ah bene le strade a breccia piene di spinose e cinghiali... male che ti va, fai la scottiglia.
Con l'aiuto delle nuove tecnologie (non in mia dotazione) arriviamo a destinazione facilmente.
La Raffa e Katja rispettano i ruoli, la prima cucinando, l'altra aggiornando i social. 
Io e la Sabri ci rimbocchiamo le maniche e ci mettiamo agli ordini della Raffa che dall'alto del suo enorme potenziale stà allestendo un buffet luculliano.
Per sciogliere la tensione stappo una bottiglia di Pavone, il vino offerto da uno dei nostri sponsor.
Un assaggio tira l'altro e le prime bocce svaniscono in pochi minuti.
Ho un leggero languorino ma la chef ha messo il veto al nostro buffet. Fortuna vuole che poche porte più in la ci sia un take away molto invitante. Facciamo tappo (un pranzetto veloce).
Tornati al quartier generale per un breve briefing veniamo interrotti da una signora che vedendo il trambusto entra per capire cosa stia succendendo. Mi avvicino e da gran cerimoniere parto col racconto da molto, molto lontano: quando, nel secolo scorso, una giovane svizzera varcò le alpi in cerca di fortuna.... in realtà voleva solo fare la "stagione" delle olive (a giugno...in svizzera gli olivi non ci sono) e tornare in patria etc. etc.... fino ad oggi con la presentazione del libro. Non sembra interessata. 
Quando sta per uscire noto i suoi occhi velati di delusione. La fermo e le dico: le andrebbe un goccio? Mi guarda e un sorriso inequivocabile svela il vero motivo del suo ingresso. Risponde (giuro) se insisti... 
Alle 4 è quasi tutto pronto. La Raffa è un pò tesa. Cerco di tranquillizzarla con l'autorevolezza di un navigato boss della mala.  
"Quando ci sono io non ti devi preoccupare.... sono il signor Wolf ....risolvo problemi" (pulp fiction). Sprizzo onnipotenza da tutti i pori.
La sua risposta non ammette repliche, "è meglio se vai in albergo e ti riposi un pò cosi sarai più fresco per stasera". Obbedisco, e come diceva la mi nonnina, vado a ghiacè.
Di ritorno da un breve, ma necessario, REM torno in pista e trovo le tre donne in fibrillazione per l'imminente debutto. 
Propongo un brindisi che ottiene consenso unanime.
Ore 18.15 con il classico ritardo accademico apriamo le porte. 
Orde di fan provenienti da ogni dove entrano a farsi firmare la copia e per gustare il rinfresco. 

   

In breve tempo la sala è gremita in ogni ordine di posto. La varietà etnica è impressionante. Oltre ad un rappresentate dell O.N.U ogni continente ha i suoi ambasciatori. Questo è di per se un gran successo. Quando la mia compagna prende la parola per ringraziare i presenti e per riassumere il libro vedo che tutta la passione che ha messo in questo progetto il pubblico la percepisce. Mi commuovo.
Mi si avvicina una signora parlandomi in francese. M'avrà scambiato per Sarkozy? Più probabile per un magrebino visto il turbante che ho in testa. Rispondo nel mio idioma (il cinigianese) alla sua domanda se possiamo organizzargli una festa (io sò l'editore mica il catering). Dice: avrei bisogno di un posto un pò più grande però. Le propongo il Circo Massimo. Si allontana delusa.
E' mezzanotte passata parlo con una ragazza iraniana dei miei problemi in città. Lei dice che Roma in confronto a Teheran è un villaggio... tutto è relativo. 
Contando i vuoti penso che solo alla presentazione di un libro di Bukoswki si poteva fare meglio. (per i cinigianesi... o ad una festa di Stavros).  
Salutiamo gli ultimi ospiti e chiudiamo le serrande con qualche difficoltà.  
Nel bel mezzo del cammin verso le nostre suite ci imbattiamo in un locale rumoroso e affollato. Entriamo. Il bicchiere della staffa è nella carta dei diritti universali dell'uomo, non si nega a nessuno.
Dietro al banco due rapper, ah no sò i baristi agghindati a modino. Il più giovane indossa un cappellino con la tesa indietro e ha la faccia tempestata di piercing, il gigante, cappello da baseball e cappuccio della felpa tirato in testa. La cameriera che serve ai tavoli è carina nonostante la pettinatura alla Riccardo Cocciante (o alla Filoni per i cinigianesi).
La clientela è molto gggiovane, la differenza d'età si nota anche dalla scelta dei drink, noi, datati gin tonic, loro raffiche di shottini e selfie a go-go. 
Al tavolo le chiacchiere vertono sulla riuscita dell'evento. Siamo tutti concordi sull'ottimo risultato. Sto per crollare ma non voglio fare il guastafeste. Fingo di meditare, appoggio il gomito al tavolo e mi reggo la testa con la mano... 

Sono le 4 passate, siamo rimasti solo noi. I giovani, dopo decine di shottini  saranno a creare degrado vomitando vodka in qualche angolo di Roma.  
Dopo svariati drink e un sonnellino giunge anche per noi il momento dei saluti. Il barista, dopo aver tirato su le sedie e spazzato, ci dice come disse il poro Checcone: quando andate via spegnete la luce. Togliamo le tende.
Arrivati in albergo ci facciamo l'ultimo champagne con le fragole e cadiamo fra le braccia di Morfeo.  
Sabato 25\2\2017
Dopo una leggera colazione ripartiamo verso casa stropicciati come Willie il coyote. Solo la Sabri ha una lena che desta sospetti, ma lei è una rockstar, è abituata a certi ritmi.
Dopo un estenuante viaggio arriviamo a casa. Un abbraccio decreta la fine della fase di decollo... da oggi il libro può volare libero nel vasto mondo della letteratura.   
                                                                  Il direttore 
                                                                       sdm



   




49 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. COME HO RITORATO IL MIO MARITO EX DA AIUTO DEL DR omoogu
    Sono così eccitato perché il mio matrimonio fallito è stato restaurato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando mi ha lasciato definitivamente e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. cercava di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che DR
    omoogun può aiutarti a tornare indietro velocemente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. io
    lo ha contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (Lovespell) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di prima, grazie a DR omoogun. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che DR omoogun è reale
    e potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo
    bambini nei momenti difficili, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex sia tornato o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente lanciatore di incantesimi. Ecco il suo contatto :, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348149416142, GRAZIE AL DR omoogun ..

    RispondiElimina
  3. COME HO RITORATO IL MIO MARITO EX DA AIUTO DEL DR omoogu
    Sono così eccitato perché il mio matrimonio fallito è stato restaurato e mio marito è tornato dopo aver lasciato me e i nostri 2 figli per un'altra donna. Dopo 8 anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo avuto un litigio o l'altro fino a quando mi ha lasciato definitivamente e si è trasferito in California per stare con un'altra donna. sentivo che la mia vita era finita e i miei figli pensavano che non avrebbero mai più rivisto il padre. cercava di essere forte solo per i bambini ma non riuscivo a controllare i dolori che tormentano il mio cuore, il mio cuore era pieno di dolori e dolori perché ero davvero innamorato di mio marito. Ogni giorno e notte penso a lui e vorrei sempre che tornasse da me, ero davvero arrabbiato e avevo bisogno di aiuto, quindi ho cercato aiuto online e mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che DR
    omoogun può aiutarti a tornare indietro velocemente. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. io
    lo ha contattato e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto, poi ha fatto un (Lovespell) per me. 28 ore dopo, mio ​​marito mi ha davvero chiamato e mi ha detto che gli manco tanto e ai bambini, così incredibile !! È così che è tornato lo stesso giorno, con tanto amore e gioia, e si è scusato per il suo errore e per il dolore che ha causato a me e ai bambini. Quindi da quel giorno, il nostro matrimonio era ormai più forte di prima, grazie a DR omoogun. è così potente e ho deciso di condividere la mia storia su Internet che DR omoogun è reale
    e potente incantatore che pregherò sempre di vivere a lungo per aiutare il suo
    bambini nei momenti difficili, se sei qui e hai bisogno che il tuo ex sia tornato o tuo marito si sia trasferito da un'altra donna, non piangere più, contatta ora questo potente lanciatore di incantesimi. Ecco il suo contatto :, puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +2348149416142, GRAZIE AL DR omoogun ..

    RispondiElimina
  4. Mi chiamo Amelia. dal Canada. Sono qui per testimoniare di un grande e potente lanciatore di incantesimi chiamato Dr Ilekhojie. Ero così confuso e devastato quando mio marito mi ha lasciato per un'altra ragazza. Avevo bisogno di lui disperatamente perché lo amavo così tanto. Quindi ho contattato questo grande incantatore (gethelp05@gmail.com) per chiedere aiuto. Mi ha aiutato a eseguire un incantesimo di riconciliazione e solo dopo 48 ore sono tornato a casa piangendo e chiedendo perdono. Il dottor Ilekhojie lo ha rilasciato per sapere quanto lo amassi e lo volessi indietro. E ha anche aperto gli occhi per immaginare quanto amore abbiamo condiviso insieme. Mentre scrivo questa testimonianza in questo momento sono la donna più felice della terra. Voglio raccomandare questo grande incantatore a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente per una rottura d'amore. E-mail; (gethelp05@gmail.com) o What-App o Viber: +2348147400259

    RispondiElimina
  5. Mi sento di nuovo così benedetto nel mio matrimonio dopo che il Dr. Ilekhojie, ha riportato in vita mio marito che si è separato da me per 3 mesi. Anche se ho la bocca in tutto il corpo, non sarà sufficiente ringraziare il dottor Ilekhojie, per il suo aiuto nella mia vita. Mio marito si è separato con me per 3 mesi e senza di lui ha sofferto e sofferto. Quindi, ho cercato aiuto ovunque ma nulla ha funzionato fino a quando non intendevo il Dr. Ilehojie che ho contattato online. Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha promesso che mio marito mi risponderà entro 24-48 ore, a condizione che il mio cuore batte ancora per lui. Ho creduto in lui e ha preparato un incantesimo di riconciliazione per me e mio marito mi ha chiamato esattamente quando ha detto il dottor Ilekhojie. Ha supplicato e ha detto che ha bisogno di me e che ora viviamo di nuovo felici negli ultimi 9 mesi. Tutti quelli che leggono il mio articolo che hanno bisogno di aiuto dovrebbero contattarlo ...

    Tel / whatsapp / Viber: +2348147400259
    Email: (gethelp05@gmail.com)
    sito web: https://gethelps.online

    RispondiElimina
  6. Ciao sono Franciska, voglio condividere un breve della mia esperienza con tutti qui, su come sono tornato a mio marito, avevo il cuore spezzato e instabile quando mio marito mi ha lasciato per un'ex ragazza per 6 mesi. Ero infelice e il mio cuore rimane sempre con lui. Lo amo così tanto e il mio cuore era connesso al suo. ma continuavo a chiedermi perché mi avesse lasciato, il mio cuore era spezzato. Sono venuto qui online con il cuore in frantumi su una ricerca su come riavere mio marito, ero nella ricerca mentre ho visto più commenti sul dottor Odia su come ha aiutato le persone a riportare il loro amore perduto, ero così stupito e felice di aver visto tutto questo, così l'ho contattato con la sua email. Questa è stata la prima volta che ho fatto una prova qui online. L'ho contattato, gli ho detto le mie preoccupazioni e lui ha esclamato e ha detto che mia figlia non si preoccupa più e mi ha assicurato che mio marito tornerà da me. Ho fatto tutto quello che mi ha chiesto ed ero così stupito di vedere mio marito di nuovo da me. Sono così grata al dottor Odia per aver riportato indietro mio marito. So che la maggior parte di noi umani ha molti problemi da risolvere e credo che la dottoressa Odia possa aiutare. Se hai bisogno del suo aiuto puoi contattarlo. E-mail: odiasolutioncenter@gmail.com E-mail: odiasolutioncenter@aol.com
    E-mail: odiasolutioncenter@yahoo.com
    WhatsApp: +2348107381533

    DIO TI BENEDICA DR ODIA ...... TI AMO XOXOXO

    RispondiElimina
  7. Il mio nome è Susan Patrick. Vivo in Germania, non ho visto nulla di così perfetto come l'incantesimo del Dr. Abel Justus, sto scrivendo questo articolo per ringraziare il Dr. Abel Justus il potente incantatore che mi ha aiutato di recente a riportare indietro il mio ex amante che mi ha lasciato per un altro donna senza motivo negli ultimi 8 anni. Dopo aver visto un post su Internet di Kate Adams dagli Stati Uniti che diceva di essere stata aiutata dal dottor Abel Justus, ho anche deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché non avevo scelta. Tutto quello che volevo era riavere il mio amante e la felicità. Con mia grande sorpresa il mio amante è tornato a casa in ginocchio che avrei dovuto trovare un posto nel mio cuore per perdonarlo, sono rimasto davvero stupito e scioccato quando il mio amante si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo .. Lo sono davvero a corto di espressioni, e non so quanto trasmetterti il ​​mio apprezzamento Dr. Abel Justus sei un Dio inviato per ripristinare una relazione rotta, E ora sono una donna gioiosa, il dottor Abel Justus è la risposta a tutto i problemi. i suoi dati di contatto sono;
    E-mail. drabeljustustemple@gmail.com
    What-app + 2347033354868
    Sito web: https://www.dejustushealinghome.com

    RispondiElimina
  8. INCANTESIMI D'AMORE CHE FUNZIONANO
    Mio marito ed io siamo sposati da oltre 10 anni. Ci siamo conosciuti quando avevo 18 anni e lui 21. Ne abbiamo passate molte emotivamente insieme. Ci sono state molte lotte ENORMI e situazioni dolorose nel nostro matrimonio, ma dall'altra parte siamo sempre sembrati più forti. Di punto in bianco mio marito ha appena lanciato il discorso sul divorzio su di me, ero totalmente depresso fino a quando ho trovato il dottor Oluomon online e ho ordinato un incantesimo d'amore. Non crederai che mio marito mi abbia chiamato nel momento esatto in cui questo incantatore ha terminato il suo lavoro di incantesimo in 48 ore. Sono rimasto totalmente sbalordito! È meraviglioso e i suoi incantesimi funzionano così velocemente. La sua email: oluomontempleofanswer@gmail.com + 2349043376503

    RispondiElimina
  9. Hallo allerseits, ich bin im Juli aus Großbritannien. Ich möchte Dr. Oluomon Temple of Answer ein großes Dankeschön aussprechen. Ich habe meinen Geliebten an eine andere Frau verloren. Ich liebe meinen Mann sehr. Ich war so hart, als ich ihn verlor jetzt habe ich ihn jetzt mit hilfe von dr. oluomon. Ich habe Dr. Oluomon im Internet kontaktiert. Er hat mir sein Wort gegeben. dann hat er meinen Geliebten verzaubert Ich bin jetzt glücklich, wenn Sie das gleiche Problem haben, das ich durchgemacht habe, bevor Sie ihn per E-Mail kontaktieren, oluomontempleofanswer@gmail.com oder ihn anrufen oder ihn anrufen +2349043376503

    RispondiElimina
  10. ciao ragazzi voglio dire oluomon, sei il miglior lanciatore di incantesimi online. Non ho mai creduto in un incantatore fino al giorno in cui ho contattato il dottor Oluomon o aiuto da allora la mia gioia raddoppia, il dottor Oluomon aiuta anche me a riavere il mio amante con i suoi poteri, ha lanciato un incantesimo d'amore sul mio amante perduto e mi ha detto tra 24 ore il mio amante mi chiamerà, sono così felice con il mio amante ora. se hai problemi contattalo subito. oluomontempleofanswer@gmail.com o chiamalo o scrivilo su whatsapp + 2349043376503

    RispondiElimina
  11. Mi chiamo Anna Johan:
    Voglio ringraziare il Dr.Saka per un lavoro ben fatto dopo che mi ha aiutato a riconciliarmi con mio marito dopo 11 anni di separazione, mio marito mi ha lasciato per un'altra donna e ho sofferto da solo con i miei 2 figli, non ho mai creduto nella spiritualità ma a causa di l'amore che ho per mio marito ho contattato il Dr.Saka per chiedere aiuto, subito ha iniziato a lavorare per me. Dopo 24 ore mio marito è tornato a casa da me. Che bella sorpresa, tutto grazie al Dr.Saka. Quest'uomo è reale e potente, se stai attraversando difficoltà nella tua relazione o matrimonio contatta Dr.Saka sulla sua chat WhatsApp e Viber: (+27634201775). Contattalo se hai qualche problema, ti assicuro che sorriderai e riavrai la tua felicità proprio come me.

    RispondiElimina
  12. Mi chiamo Jimi Frost:
    Ho riavuto il mio ex  entro 24 ore. Ho letto alcune buone testimonianze sul Dr.Saka prima di chiamarlo, ma non sapevo che tutte quelle storie fossero vere, finché non ho riconquistato mia moglie. Dopo aver riconquistato mia moglie, con l'aiuto del dottor Saka ho insegnato a condividere la mia testimonianza con tutti su questo sito Web che il dottor Saka è un vero e potente incantatore che ricostruisce qualsiasi relazione interrotta o matrimonio con un incantesimo d'amore in 24 ore. Non esitate a contattare Dr.Saka su WhatsApp o Viber: +27634201775.

    RispondiElimina
  13. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  14. Stai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di saluteStai affrontando difficoltà nella vita e vuoi l'aiuto di un incantatore, stai affrontando il divorzio e vuoi la riconciliazione? Sire Eli è l'uomo giusto e genuino per il lavoro, è davvero bravo in quello che fa perché mi ha anche aiutato a riconquistare mio marito dopo la separazione contattalo su Whatsapp: +2348085240869

    Puoi raggiungerlo per il seguente lavoro sugli incantesimi

    incantesimo d'amore,
    Incantesimo di promozione del lavoro,
    incantesimo della lotteria,
    erboristeria per qualsiasi tipo di problema di salute

    RispondiElimina
  15. Stai affrontando problemi nella tua casa matrimoniale e desideri una soluzione rapida ai tuoi problemi di vita Sire Eli è un uomo spirituale che può aiutarti in qualsiasi situazione tu stia affrontando, mi ha aiutato a venire a patti con mio marito con un incantesimo d'amore dopo 2 anni di separazione. contatta whatsapp: +2348085240869 per la tua soluzione a qualsiasi tipo di problema che stai affrontando in questo momento. Sire Eli è anche bravo con la medicina erboristica che può curare qualsiasi tipo di malattia o malattia che hai, provalo e ti prometto che tornerai a condividere la tua testimonianza come ho fatto io.

    RispondiElimina
  16. consertar relacionamento quebrado e você perdeu a esperança em seu relacionamento, você acha que seu parceiro está traindo ?.
    Acabei de trazer meu marido de volta com a ajuda do verdadeiro lançador de feitiços de amor, Chefe Dodoru. Meu nome é Emily, sou dos EUA. Meu marido me deixou por outra mulher, isso foi apenas 3 anos de nosso casamento. O mais doloroso é que eu estava grávida de nosso segundo filho. Eu o queria de volta. Fiz tudo o que estava ao meu alcance para trazê-lo de volta, mas tudo foi em vão, eu o queria tanto de volta pelo amor que tinha por ele, implorei com tudo, fiz promessas, mas ele recusou. Expliquei meu problema para minha amiga e ela sugeriu que eu preferisse entrar em contato com um lançador de feitiços que pudesse me ajudar a lançar um feitiço para trazê-lo de volta, não tive escolha a não ser tentar. Mandei uma mensagem para o lançador de feitiços chamado Chief dodoru, e ele me garantiu que não havia problema e que tudo ficará bem antes de 48 horas. Ele lançou o feitiço e, surpreendentemente, 11 horas depois, meu marido me ligou. Fiquei tão surpreso, atendi a ligação e tudo o que ele disse foi que sentia muito por tudo o que tinha acontecido. Ele queria que eu voltasse para ele. Ele também disse que me amava muito. Fiquei tão feliz e fui até ele e foi assim que começamos a viver juntos e felizes novamente. Agradeço ao Chefe Dodoru. se você está aqui e seu amante está rejeitando você, ou seu marido mudou-se para outra mulher, não chore mais, entre em contato com o chefe dodoru para obter ajuda agora .. Aqui está o contato dele .. O que é que ele: +2349015088017

    RispondiElimina
  17. Meu nome é Janet. Este é um dia muito feliz da minha vida por causa da ajuda que o chefe dodoru prestou a mim, ajudando-me a recuperar meu ex marido com sua magia e feitiço de amor. Eu fui casada por 6 anos e foi tão terrível porque meu marido estava realmente me traindo e estava procurando o divórcio, mas quando me deparei com o e-mail do Chefe Dodoru na internet sobre como ele ajudou tantas pessoas a recuperar e ajudar consertar relacionamento e fazer as pessoas serem felizes em seu relacionamento. Expliquei minha situação a ele e então procurei sua ajuda, mas para minha maior surpresa ele me disse que iria me ajudar com meu caso e aqui estou agora comemorando porque meu marido mudou totalmente para sempre. Ele sempre quer estar comigo e não pode fazer nada sem o meu presente. Estou gostando muito do meu casamento, que grande festa. Vou continuar testemunhando na internet porque o Chefe Dodoru é realmente um lançador de feitiços. VOCÊ PRECISA DE AJUDA ENTÃO CONTATE AGORA O CHEFE DODORU ATRAVÉS DO E-MAIL: Chiefdodoru@gmail.com ou ligue para o WhatsApp (+2349015088017 Ele é a única resposta para o seu problema e faz você se sentir feliz no relacionamento

    RispondiElimina
  18. Meu nome é Jeffery. Estou muito feliz em recomendar o chefe dodoru a todos que realmente precisam de ajuda para consertar seu relacionamento e casamento rompidos. Quando encontrei o chefe dodoru online, precisava desesperadamente de ajuda para trazer minha ex-esposa de volta. Ela me deixou por outro homem. Tudo aconteceu tão rápido e eu não tive nenhuma palavra a dizer sobre a situação. Ela apenas me deixou após 3 anos de nosso casamento sem qualquer explicação. Fiquei muito preocupado e não consegui comer até que entrei online e encontrei testemunhos sobre o Chefe dodoru, então decidi entrar em contato com o Chefe dodoru através de seu WhatsApp e explico tudo a ele para que ele me ajude a lançar um feitiço de amor para nos ajudar a voltar a ficar juntos. Logo depois que ele fez o feitiço, minha esposa começou a me enviar mensagens de texto e me ligar novamente. Ela disse que sentia muito e disse que eu era a pessoa mais importante da vida dela e ela sabe disso agora. você também pode contatá-lo agora para obter ajuda urgente. WhatsApp: +2349015088017 ou e-mail: Chiefdodoru@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  20. Buon giorno a tutti, molte persone hanno scritto articoli su come sono state aiutate dal dottor Fayosa, ma sono molto grato a questo grande uomo che ha riportato il mio ex marito da me la scorsa settimana, questa testimonianza è una vera storia di vita sono Juan Quando sono entrato contatto con una testimonianza scritta da altre persone su come il dottor Fayosa li abbia aiutati a ripristinare i loro matrimoni e relazioni rotti e ha aiutato così tante persone a riconquistare i loro ex amanti come desiderano, sono un genitore single di due ragazzi di oltre 6 anni ora il mio ex marito mi ha lasciato e andare avanti con un'altra donna sono stato solo con i bambini ma nel profondo del mio cuore desidero ancora che un giorno tornerà da me perché lo amo così tanto, cercando aiuto online incontro un dottore lo so mentre io e il dottor Fayosa lo abbiamo contattato e gli ho spiegato tutto il mio problema e lui mi ha detto tutte le cose necessarie da fare in modo che potessi riavere il mio ex marito entro 48 ore ho fatto tutto quello che mi ha detto ed ecco dopo 24 ore il mio ex marito ha chiamato e fai pace con me adesso, adesso stiamo vivendo insieme felicemente e lo amo così tanto, se vuoi tornare con successo con il tuo ex o affrontare problemi di infertilità, contatta questo grande uomo Dr Fayosa all'indirizzo e-mail è (Fayosasolusionhome@gmail.com) o direttamente su whatsapp +2348151918774

    RispondiElimina
  21. MATRIMONIO! Mi scuso per averlo messo in rete ma devo farlo. Sarò per sempre in debito con DR, oluca per aver aggiustato il mio matrimonio fallito dopo che mia moglie mi ha lasciato per un altro uomo per 6 mesi. Non ho mai creduto agli incantesimi finché il mio amico non mi ha presentato DR, Oluca. All'inizio ero scettico su di lui perché ho sentito molto parlare di falsi incantatori, ma ho messo i miei dubbi alle spalle perché ero disperato di riavere mia moglie e ho fatto secondo ciò che mi ha ordinato di fare. Ora mia moglie è tornata solo entro 48 ore dal contatto con lui. Sto vivendo di nuovo felicemente con mia moglie dopo 6 mesi di matrimonio fallito e non avrò pace finché non sarà conosciuto in tutto il mondo. È anche specializzato in incantesimi della lotteria, incantesimi di promozione, incantesimi di malattia E.T.C. Connettiti con DR, oluca ora, la sua email: olucatempleofanswer@gmail.com o il numero Whats_App: +2348106820669

    RispondiElimina
  22. Mio marito è tornato a casa qualche settimana fa. Al momento stiamo andando a consigliare, pregare e leggere i devozionali insieme e frequentare la chiesa. Mi ha detto che è dispiaciuto per il modo in cui mi ha ferito e che mi ama davvero. Sono ancora in piedi come mio marito. Per chi spera che i propri cari tornino a casa! contatta la dottoressa Adeleke e ripristinerà il tuo matrimonio proprio come ha fatto con me.
    La sua email è ( aoba5019@gmail.com ) o whatsApp ( +27740386124 )..Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
    1) Incantesimi d'amore
    2) Incantesimi d'amore perduti
    3) Ferma gli incantesimi del divorzio
    4) Incantesimi nuziali
    5) Incantesimo di gravidanza
    6) Spezzare gli incantesimi
    7) Incantesimo di morte
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    10) Lotteria
    Contatta questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
    via (+27740386124)

    RispondiElimina
  23. Ehi
    Ho app di social media in blocco
    Mi piace Facebook Dating, Yankee Facebook, LinkedIn, Twitter, Instagram, Snapchat 💯
    Ho anche dei siti di incontri (PAID PREMIUM)
    Aumento i follower su Instagram
    Google voce
    Account Netflix
    Pubblico annunci di collegamento
    BUZZ ME PER OFFERTE💯💯💯
    Whatsapp: +7 968 ​​084-98-63

    RispondiElimina
  24. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria ho finalmente vinto ($ 27 milioni) Dr Adeleke è il nome, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  25. Ciao a tutti, mi chiamo Buma dagli Stati Uniti. La vita era incolore prima che la dottoressa Adeleke Oba mi aiutasse con un incantesimo d'amore a riunirmi con il padre dei miei figli. La mia voglia di vivere e godermi la vita è tornata ora che la mia famiglia è salva. Non mi sentirò mai più solo. Grazie Dott.ssa Adeleke Oba per avermi riportato mio marito. Chiunque abbia difficoltà nel suo matrimonio o nella sua relazione, oggi le raccomando la dottoressa Adeleke Oba. So che può risolvere il tuo problema perché sono un testimone vivente del suo grande lavoro. Contatta la dott.ssa Adeleke Oba, risolverà comunque anche il tuo problema. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero di chiamata/Whatsapp: +27740386124

    RispondiElimina
  26. PIANI DI INVESTIMENTO NORMALI SETTEMBRE 2021. MAMACA$H INVESTMENT/
    investi $ 200 e ottieni $ 3500 di profitto
    Investi $ 250 e ottieni $ 4375 di profitto
    Investi $ 300 e ottieni $ 5250 di profitto
    Investi $ 350 e ottieni $ 6125 di profitto.
    Investi $ 400 e ottieni $ 7000 di profitto.
    Investi $ 450 e ottieni $ 7875 di profitto.
    Investi $ 500 e ottieni $ 8750 di profitto.
    I profitti si ricevono in 24 ore di tradinghttps://t.me/Cashsmartinvestment*GLI INVESTIMENTI SONO IN DOLLARI USA I PIANI PER OTTOBRE 2021*GMAIL: smartinvestmentbusinessfx@gmail.com
    Whatsapp: +7 968 ​​084-98-63

    RispondiElimina

  27. Voglio condividere la mia straordinaria testimonianza su come il dottor Ilekhojie ha benedetto la mia vita, lavoravo come addetta alle pulizie nel mercato della cena, gioco alla lotteria da molto tempo e di solito non vinco, mi sono imbattuto nella testimonianza di qualcuno testimoniando su come il dottor Ilekhojie ha pregato per lei e le ha dato una partita alla lotteria da giocare e ha vinto una grande quantità di denaro, quindi ha anche deciso di tentare la fortuna, l'ho contattato tramite i suoi contatti e mi ha assicurato che mi aiuterà, ha detto lo prenderò due giorni per pregare per me, quindi il secondo giorno mi ha dato alcuni numeri della lotteria da giocare e sono andato a giocare così in quel fedele giorno sono andato a controllare il gioco con mia grande sorpresa ho vinto un una cifra molto grande che ha cambiato il mio status, ho smesso di fare le pulizie nel mercato della cena e sono diventato proprietario di un'azienda. Voglio che anche tu lo contatti per il tuo gioco fortunato. Puoi raggiungerlo tramite la sua e-mail gethelp05@gmail.com o WhatsApp su +2348147400259

    RispondiElimina
  28. Ciao a tutti Mi chiamo FRILIOT dagli USA
    Il mio ex mi ha scaricato due settimane fa dopo che l'ho accusato di aver visto qualcun altro e di averlo insultato. Lo rivoglio nella mia vita, ma si rifiuta di avere qualsiasi contatto con me. Ero così confuso e non so cosa fare, quindi ho contattato Internet per chiedere aiuto e ho visto una testimonianza di come un incantatore aiuta le persone a riconquistare il loro ex, quindi ho contattato DR.OLUCA l'incantatore e ho spiegato il mio problema a lui e ha lanciato un incantesimo per me e mi ha assicurato di 48 ore che il mio ex tornerà da me e con mia grande sorpresa il terzo giorno il mio ex è venuto a bussare alla mia porta e chiedendo perdono. Sono così felice che il mio amore sia tornato di nuovo e non solo, stiamo per sposarci. Ancora una volta grazie, Dottor OLUCA. Sei un vero grande uomo e un incantatore di talento, contattalo per aiuto olucatempelofanswer@gmail.com o chiamalo +2348106820669

    RispondiElimina
  29. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che era partito per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quello che mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  30. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  31. INCANTESIMO D'AMORE PER RICONOSCERE IL TUO EX/MARITO/MOGLIE CONTATTA DIRETTAMENTE IL DR ORMAN SU WHATSAPP +905396060968

    Ciao a tutti mi chiamo Mari Castañeda sono qui per testimoniare di un grande e potente incantatore chiamato dr Orman. Ero così confusa e devastata quando mio marito mi ha lasciato senza dire una parola, avevo disperatamente bisogno che tornasse perché lo amavo così tanto. Quindi un mio amico mi ha presentato questo potente incantatore che l'aveva aiutata a riconquistare il suo amante, così l'ho contattato e mi ha promesso che in meno di 72 ore tornerà da me. Dopo che ho fatto tutto quello che ha chiesto, con mia grande sorpresa mio marito che si era rifiutato di parlare con me è venuto a casa mia e ha chiesto perdono per tutto quello che mi aveva fatto passare e ora viviamo felici insieme, se hai qualche problema di relazione Vi consiglio di contattarlo per le vostre testimonianze. Di seguito i suoi recapiti. Contattalo su WhatsApp @ +905396060968
    dr.orman980@yahoo.com
    SITO WEB; https://www.dromanspiritualhome.com/blog

    RispondiElimina
  32. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )



    Testo di WhatsApp

    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  33. La vera storia di Lori:
    Sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che promette, ci sono volute 24 ore prima che mio marito tornasse dopo 5 anni di divorzio ... Dio ti benedica e ti protegga e ti protegga. Quest'uomo è vero, si chiama Dr Ogundele, puoi chiedere il suo aiuto per qualsiasi problema di relazione, matrimonio o vita, il suo WhatsApp è: +27638836445. Mi chiamo Lori Martinez e questa è la mia vera storia di vita, il dottor Ogundele è un onesto incantatore.

    RispondiElimina
  34. Mi chiamo Greta Wood sono così entusiasta di aver trovato un incantatore che è reale, onesto e fa quello che dice che farà, ci sono volute 24 ore prima che mia moglie tornasse a casa e dopo l'aiuto del dottor Ogundele... benedica te e il mio Dio ti protegga e stia bene. Gli ho detto che condividerò la mia testimonianza come apprezzamento, quindi se hai bisogno di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. È un uomo di parola.

    RispondiElimina
  35. Buon giorno, mi chiamo Emma. Sono qui per testimoniare sullo spellman che ho incontrato online che mi ha aiutato a salvare il mio matrimonio che è già crollato. Lo incontro online e il suo nome è UDAMA ADA, mi ha detto di non preoccuparmi per mio marito che dovrei fidarmi di lui che mio marito tornerà da me entro 2 giorni, cosa che ho fatto e ho ottenuto gli oggetti di cui aveva bisogno per fare un incantesimo io, ora sono di nuovo felice perché mio marito è qui proprio accanto a me e siamo di nuovo felici insieme. Voglio dire che Dio ti benedica abbondantemente amen. puoi raggiungerlo tramite (+27 65 897 8226) o inviargli un'e-mail a (udamaada@gmail.com). Ha detto che cura anche qualsiasi tipo di malattia, puoi contattarlo anche per maggiori dettagli.

    RispondiElimina
  36. Joanne Lewsley è il mio nome. Tutto grazie al dottor Ogundele per il ripristino del mio matrimonio e della mia vita finanziaria, dopo 2 anni di separazione con mio marito, ho cercato aiuto ma nessuno ha potuto aiutarmi e ho trovato il dottor Ogundele, dopo il suo incantesimo d'amore il mio matrimonio è stato ripristinato entro 24 ore. Mio marito è tornato a casa dopo molto tempo con un'altra donna fuori, prima dell'incantesimo del dottor Ogundele avevo dubbi e piangevo tutto il giorno. Il dottor Ogundele mi ha promesso e mi ha garantito che dopo 24 ore mio marito tornerà a casa implorandomi, pensavo stesse solo scherzando dopo 24 ore dall'incantesimo che mio marito mi ha chiamato al telefono e mi stava implorando di perdonarlo, non ci ho mai creduto in cose del genere prima, ma oggi sono felice di contattare il dottor Ogundele, i suoi poteri sono innocui e reali. Gli ho detto che condividerò il suo buon nome sul forum affinché anche le persone cercheranno il suo aiuto, ecco perché lo sto facendo ora, se hai bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattare il dottor Ogundele, un grande incantatore che mantiene il suo parole. Contattalo con il suo WhatsApp o Viber Chat +27638836445. Per favore, ringrazia il dottor Ogundele per avermi aiutato con i miei problemi d'amore con mio marito.

    RispondiElimina
  37. Ciao a tutti sono Philip Pena dall'Italia ma vivo negli Stati Uniti
    stati d'America. Voglio raccontare al mondo intero del grande Dr
    ibinoba. Ero infelice sin dai tempi della mia ragazza al college
    mi ha deriso di avere un pene piccolo e debole a letto, da allora i
    ho cercato di migliorare la mia vita sessuale ma tutti gli sforzi sono falliti ..ma è così
    è peggiorato quando mi sono sposato, mia moglie è così arrabbiata con me e
    Minacciato di lasciarmi se non trovo un modo e amo così tanto mia moglie
    tanto. In questo fedele giorno stavo leggendo alcuni commenti su un blog, quindi
    ho visto un commento di un signor Sullivan di New Orleans che testimoniava di come
    Il dottor ibinoba lo ha aiutato ad allargare il suo pene e a fertilizzare il suo numero di spermatozoi,
    quindi l'ho contattato rapidamente sul suo whatsApp e mi ha risposto e
    ho fatto come ha detto, con mia grande sorpresa ho ottenuto 10 pollici in due
    settimane di utilizzo della sua erboristeria e ora sono solo 3 settimane
    avendo 11 pollici sono così felice ora..Mia moglie mi fa i complimenti per tutto
    ora è tempo lol... tutto grazie al dottor ibinoba per questa gioia. Chi ha bisogno
    la sua assistenza si prega di contattarlo sul suo numero whatsApp:
    +2348085240869

    RispondiElimina
  38. Sono così felice oggi per quello che il dottor ibinoba ha fatto per me. Il mio ragazzo
    per 3 anni mi ha lasciato 2 mesi fa dopo che l'ho accusato di vedere qualcuno
    altrimenti, sono stato fuorviato dal mio amico che mi ha detto che stava vedendo qualcuno
    altrimenti l'ho affrontato e mi ha lasciato senza una parola, mi manca così tanto
    tanto perché lo amo davvero e tutto il mio sforzo per riaverlo è stato
    inutile finché un mio amico non mi ha fatto conoscere questo grande incantesimo
    l'incantatore ha chiamato il dottor ibinoba che l'aveva aiutata in passato, l'ho contattato
    lui e raccontato tutto quello che ho passato, mi ha assicurato che lo è
    tornerò da me ma pensavo che non sarebbe successo
    dopo che ho fatto tutto ciò che ha incaricato di fare, con mia grande sorpresa il mio ragazzo che
    aveva rifiutato di rispondere alle mie chiamate è venuto da me chiedendo perdono, lui
    anche promesso di non lasciarmi mai più, tutto grazie al dottor ibinoba per
    riportare la felicità nella mia vita. Come per molti di voi nello stesso modo
    situazione, contattalo oggi e sii felice. Questo è il suo personale
    numero whatsApp: +2348085248069

    RispondiElimina
  39. Quase cometi suicídio por causa do meu marido que me deixou e parou de atender minhas ligações, responder meus e-mails e minhas mensagens. Ele disse que eu o estava traindo, tentei convencê-lo e implorar, mas ele não acredita em mim ou me responde até que brigamos e ficamos separados por 6 meses, depois disso, percebo que não posso viver sem ele por causa do amor que tenho por ele. Tentei de tudo para recuperá-lo, mas não funcionou para mim, alguns conjuradores falsos me enganaram e foram embora com meu dinheiro até que encontrei esse homem chamado Dr OMON, ele ajudou a lançar um feitiço e aqui meu marido voltou depois de 48. horas, me implorando para perdoá-lo, fiquei tão surpreso que o lançador como o Dr. OMON ainda existe. Se alguém aqui precisar de ajuda, com toda a sinceridade, entre em contato com o Dr OMON hoje via e-mail: dromonbabalola@gmail.com ou WhatsApp: (+2348134046638)

    RispondiElimina
  40. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  41. VOODOO LORD è semplicemente il miglior incantatore. Per rispetto per te e per il lavoro genuino che hai svolto per me, devo trasmettere questa testimonianza il più possibile. Ho contattato altri incantatori senza vedere alcun risultato, vorrei contattarti prima, ho ottenuto tutto ciò che volevo da te. Mio marito è stato via per un anno e sono andato in diversi posti, anche navigando in Internet per chiedere aiuto, ho anche contattato altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato, piuttosto ho perso tempo, denaro e altre risorse fino a quando non sono stato finalmente presentato a Voodoo Lord. Dopo che ha lanciato l'incantesimo d'amore, ho finalmente ricevuto una chiamata da mio marito. I suoi incantesimi hanno funzionato magicamente e mio marito è tornato pieno di amore. È stato meraviglioso, è tornato improvvisamente con dei fiori e mi ha detto di perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato e ha chiesto perdono di accettarlo. Sono davvero a corto di parole e sono ancora molto sorpresa, ora sono di nuovo una donna molto felice. Apprezzo molto il tuo buon lavoro Voodoo Lord. A chiunque abbia bisogno dell'aiuto di un vero incantatore, invia un'e-mail a voodoo Lord su voodooconnect60@gmail.com o scrivigli su WhatsApp al numero +2348097014925

    RispondiElimina
  42. Recensione di un vero incantatore d'amore per riavere l'ex moglie o moglie, indipendentemente dal motivo per cui ti ha lasciato. (Risultati VELOCI) WhatsApp Dr HERRY. Mia moglie che mi ha lasciato qualche mese fa è tornata da me la scorsa notte piangendo perché la riprendessi. Dopo una relazione di 3 anni con mia moglie, è cambiato improvvisamente e ha smesso di contattarmi regolarmente, inventava scuse per non vedermi tutto il tempo. Ha smesso di rispondere alle mie chiamate e ai miei sms e ha smesso di vedermi regolarmente. Poi ho iniziato a vederla con uomini diversi diverse volte, ma ogni volta diceva che mi amava e che aveva bisogno di tempo per pensare alla nostra relazione. Ma non riuscivo a smettere di pensare a lei, così ho deciso di andare online e ho visto tanti bei discorsi su questo incantatore chiamato Dr Herry e l'ho contattato e gli ho spiegato i miei problemi. Ha lanciato un incantesimo d'amore per me. e dopo 24 ore, mia moglie è tornata da me e ha iniziato a implorarmi di perdonarla. Ci siamo trasferiti insieme dopo alcuni mesi ed era più aperto con me di prima e ha iniziato a passare più tempo con me che con i suoi amici. Alla fine siamo rimasti incinta da me e ora siamo stati felici con un figlio. Da quando il dottor Herry mi ha aiutato, mia moglie è molto stabile, fedele e più vicina a me di prima, puoi anche contattare questo incantatore e sistemare la tua relazione. Ecco il suo contatto, WhatsApp: +234 704 545 1476 o e-mail a lui : drherry189@gmail.com

    RispondiElimina
  43. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  44. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  45. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  46. DR ISIKOLO è semplicemente il miglior lanciatore di incantesimi e aiutante. Mi chiamo Viorica Augussori e per rispetto di lui e dei suoi incantesimi devo far conoscere a tutti questa testimonianza. Sono stato da altri lanciatori di incantesimi senza vedere alcun risultato. Avrei solo voluto venire da te prima, ho avuto il meglio da te. Il mio ex marito è stato via per un anno e sono andato ovunque e altri incantatori per chiedere aiuto, ma nessun risultato fino a quando il mio amico non mi ha presentato il dottor Isikolo. Dopo che l'incantesimo d'amore è finito, ho finalmente ricevuto una sua telefonata. I suoi incantesimi hanno fatto miracoli e mio marito è tornato pieno d'amore. È un miracolo! All'improvviso è tornato con dei fiori dicendo che avrei dovuto perdonarlo, sono rimasto davvero sbalordito e scioccato quando mio marito si è inginocchiato implorando perdono e che io lo accettassi di nuovo. Il risultato si è manifestato in due giorni e mi ha assicurato. Grazie mille dottor Isikolo.o tutti coloro che cercano aiuto, inviate un'e-mail al DR ISIKOLO ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com, oppure potete anche scriverlo su WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  47. SIA COMPLETAMENTE ASSICURATO CHE CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO, AVRAI IL TUO EX PARTNER A TE.

    Ero alla disperata ricerca di un modo per far innamorare di nuovo il mio ex ragazzo e tornare da me. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi, ma negli ultimi 6 mesi la nostra relazione è andata male. Ho speso tempo e denaro per un lanciatore di incantesimi che pensavo mi avrebbe aiutato e non sapendo che non mi hanno aiutato. Mi sto avvicinando perché voglio essere la donna desiderabile che ero e lui si innamori di me e mi sposi. Non riesco a immaginare questo ragazzo con nessun altro fino a quando non ho davvero contattato il DR ISIKOLO che ha esaudito il mio desiderio del cuore. Mi ha fornito dettagli su come aiutarmi, cosa che ha fatto quando ho obbedito e ha salvato il mio uomo dalle mani malvagie della signora che lo ha ipnotizzato e il mio uomo è tornato da te in 48 ore e sono rimasto davvero stupito che tale manifestazione di poteri è veramente reale. Ora posso felicemente dire alle persone di provare il DR ISIKOLO nei loro problemi e attendere i risultati immediati. contattalo con il suo indirizzo e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com o mandagli un messaggio direttamente su Whatsapp: +2348133261196.

    RispondiElimina
  48. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Ciao, mi chiamo Diana Calogero e sono qui per raccontare di più sul dottor Isikolo e sulle sue buone opere. La vita non ha significato quando perdi la persona amata e combatti un trauma emotivo che diventa insopportabile. Grazie al DR ISIKOLO che è venuto in mio aiuto e mi ha fornito una soluzione quando ogni speranza era persa. Davanti ai miei occhi, il mio uomo mi ha lasciato per un'altra donna e ho provato ogni mezzo possibile per riaverlo ma non ci sono mai riuscito. Ho dovuto cercare aiuto finché non ho scoperto il dottor Isikolo. Mi ha dato la massima attenzione e il supporto di cui avevo bisogno e ha fatto del suo meglio e mi ha riportato il mio uomo e il risultato che si manifesta dopo 48 ore mi stupisce ancora. Ora il nostro amore e la nostra felicità sono stati rianimati e funzionano meglio per noi. Non farti prendere dal panico perché anche il DR ISIKOLO può aiutarti. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina