sabato 11 aprile 2015

Tu Chiamale se vuoi... Delusioni... tappe di avvicinamento alla scalata del camparista

Genghis ghat scruta l'orizzonte...

Ancora una volta un attacco alla mia integrità morale mi fa vacillare. Zorro mi accusa di doping, si sa chi mal fa, mal pensa e CavalloRock, che, contestando la mia scelta di relegarlo tra le riserve del team leficarì aveva addirittura rivangato il passato talmente a fondo da accusarmi di avergli rubato, in tenera età, una fidanzata (leggere il commento alla puntata precedente).
Per dovere etico vorrei ricordare al signor CavalloRock che non si trattò di vero e proprio furto, in quanto venni scelto dalla suddetta fidanzata per "dimensioni artistiche" superiori. Lei si lamentava anche per le tue performance sessuali, ma è sempre più facile dare la colpa agli altri che fare un esame di coscienza. 
Questi affronti mi avevano fatto seriamente pensare di abbandonare. Questa gente non merita il mio tempo. Fortunatamente l'occasione per metabolizzare e affogare questa delusione è stata di primissimo livello: Benvenuto Brunello. 
Anche quest'anno il team le ficarì qualificatosi con due giornate d'anticipo varcava la soglia con una formazione stellare, oltre al solito tridente di veterani, Zorro Pio SDM, si sono aggiunti Matteo Anziano Tavaroli, nelle vesti di trequartista e Camilla, assunta col ruolo di chauffeur (dopo quattro assaggi non era già più in grado di svolgere la mansione e veniva portata fuori a braccia). Al centodiciannovesimo assaggio l'arbitro decretava la fine delle ostilità spedendoci tutti a casa. Nel viaggio di ritorno (Camilla dormiva e russava) i ragazzi riuscivano a convincermi a non abbandonare. Il potere del Brunello.
Durante questo mese ne sono successe di cose incresciose, i ragazzi del team sanno sempre come deludermi. Vista la santa Pasqua avevo organizzato la presentazione del team leficarì con annessa benedizione delle bici, conferenza stampa e stage di allenamento (brevissimo stage al massimo 2km). Al raduno, previsto per le 9:30, si sono presentati Zorro agghindato a dovere e Cavallorock, che millantava mal di schiena tanto da falsificare un certificato medico. Del resto del banda nemmeno l'ombra.  
I ben informati sostenevano fossero stati protagonisti di una notte brava nei locali notturni della zona, fatto è che anche al telefono questi bastardi con poca gloria non si facevano trovare. Non vi dico l'umiliazione di essere deriso nella pubblica piazza.
Accusato dai soliti cronisti invidiosi e senza scrupoli di aver assemblato un'armata brancaleone di mercenari infedeli, che per un cuba libre avrebbero venduto la mamma. La domanda, lecita per carità, era: come pensavo di poter competere con il team sky?
Danzate pure sul mio cadavere... ho una Ram degna di un elefante.

Ora, io so' bono e caro, ma se mi rompo i coglioni... cari ragazzi questa non l'ho catalogata come goliardata, questa è diserzione e di conseguenza scatta la legge marziale.

Ps. Cercasi sicario dai prezzi modici e dal fare risoluto. Certi affronti non possono passare impuniti.


Pps. il team leficarì ha acquisito a paremetro zero le prestazioni di David Coppi...con un cognome così altisonante c'è da ben sperare... mi serve la misura del torace (non prima di una rissa troppo fuorviante).

                                                              il direttore
                                                                sf o sdm     




1 commento:

  1. Potrei stare qui a raccontarvi del perché mi chiamano cavallo per smentire le dicerie sulle dimensioni, di quando da militare i superiori mi costringevano a fare la doccia con le mutande per non avvilire il plotone, ma questo è il momento di serrare i ranghi il team e scoraggiato c'è bisogno di coraggio non di polemiche.
    Non ho iniziato io questa guerra ma di certo sarò io a finirla (J.J.Rambo)
    NASCI UOMO MUORI IRONMAN
    CAVALLOROCK

    RispondiElimina